Seminario Internazionale con il Prof. JOHN C. NORCROSS - Scranton University - U.S.A.

La supervisione integrata in psicoterapia.
La supervisione integrata in psicoterapia (aggiornamenti sugli sviluppi)

SABATO 13 OTTOBRE 2018
POLO DIDATTICO
, Piazza Oderico da Pordenone, 3 - Roma
Orario: 9.00 - 18.00

L'esperto internazionale

John C. Norcross, Visiting Professor presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell'ASPIC, è docente presso la Scranton University in Pennsylvania (USA) ed è uno dei maggiori esponenti a livello mondiale dell'integrazione pluralistica in psicoterapia e negli interventi di behavior change.

L'iscrizione al Seminario offre la possibilità di partecipare gratuitamente alla giornata formativa del 12 ottobre 2018 su "Metavisione e ricostruzione di soggetti al limite",

con Edoardo Giusti, Direttore della Scuola di Specializzazione ASPIC ed Enrichetta Spalletta, Presidente di Aspic per la Scuola, Didatti Supervisori nella formazione in Psicoterapia.

È prevista la traduzione dall'inglese all'italiano.

Locandina con il programma e la biografia e le opere di John Norcross

Locandina seminario J. Norcross 13 ottobre 2018 ASPIC

Locandina dell'incontro con Edoardo Giusti ed Enrichetta Spalletta su:

Locandina lezione E. Giusti - E. Spalletta 12 ottobre 2018 ASPIC

Contatti per info e iscrizioni

A.S.P.I.C.
aspic@mclink.it